Calciomercato Ternana, nel mirino Giuseppe Statella del Cosenza

Nel mirino della Ternana ci sarebbe anche Giuseppe Statella del Cosenza

Calciomercato Ternana, nel mirino Giuseppe Statella del Cosenza

Dopo i nomi di Vantaggiato e Giandonato del Livorno, ci sarebbe anche Giuseppe Statella del Cosenza tra gli obiettivi di mercato della Ternana. Il centrocampista classe '88 avrebbe suscitato l'interesse del direttore sportivo Luca Evangelisti e la trattativa si troverebbe ad avere già alcuni dettagli ben definiti. A riportarlo è il sito www.cosenzachannel.it che in un suo articolo parla di come il club rossoverde abbia messo sul piatto della bilancia un rapporto pluriennale. Infatti in caso di passaggio alle Fere, per Statella ci sarebbe un contratto con scadenza nel giugno del 2020. Due anni e mezzo di legame dunque e nel calcio odierno un'offerta come questa non passa di certo inosservata.

Calciomercato Ternana, anche la Pro Vercelli su Giuseppe Statella

Sempre a seconda del citato sito calabrese, non ci sarebbe solo la Ternana sulle tracce del centrocampista rossoblù. Infatti sempre in cadetteria anche la Pro Vercelli guarderebbe con insistenza al classe '88. In questo caso però il Cosenza vorrebbe far rientrare nell'operazione l'attaccante dei piemontesi Polidori. Di avviso contrario è la società dei bianchi e perciò la trattativa al momento si sarebbe arenata.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by