Il nuovo acquisto arancionero subito in gol nella gara contro l'Intermana Nahars
Montecchio, Federico Carnevali 'Vittoria importante'
Inizia nel migliore dei modi il 2018 del Montecchio allenato dal tecnico Andrea Serranti. Nella prima sfida del girone di ritorno, quella contro l'Intermna Nahars, capitan Mascellani e compagni riescono ad imporsi per 1-0. Autore del gol vittoria è stato il neo acquisto Federico Carnevali che, al taccuino di www.calcioternano.it, ha raccontato la sfida. "Domenica è stata una vera e propria battaglia sportiva, una gara maschia che, nonostante sia sempre stata sotto il nostro controllo, è rimasta fino alla fine in bilico."
Seconda categoria girone D Montecchio, Federico Carnevali e la gioia per il gol
"La mia rete? Dopo aver ricevuto palla all'altezza del vertice dell'area di rigore, saltato il terzino avversario e vedendo che il portiere era un po fuori dallo specchio, ho lasciato partire un tiro cross che si è infilato sotto l'incrocio dei pali. Mi sembra giusto dedicare il gol al mister e ai miei nuovi compagni. Ho iniziato questa nuova avventura da appena un mese e tutti mi hanno accolto come uno del gruppo facendomi sentire a casa. Spero di aiutarli a raggiungere l'obiettivo stagionale."
Seconda categoria girone D Montecchio, Federico Carnevali ed i play-off
"Quelli di domenica sono stati un gol e una vittoria importantissimi. Dovevamo iniziare il girone di ritorno con i tre punti, se volevamo rimanere agganciati al treno play-off, e ci siamo riusciti. Agli spareggi promozione ci crediamo! Ci stiamo allenando bene e continueremo a farlo. C'è un grande gruppo e una buona sintonia, anche se siamo consapevoli che davanti vanno forte, noi crediamo nelle nostre potenzialità. Fino alla fine lotteremo, partita dopo partita, per raggiungere l'obiettivo!"
