Del Nera, Marco Mariani 'Doppietta dedicata alla società'

L'attaccante biancoceleste ha realizzato due gol contro l'Arrone

Del Nera, Marco Mariani 'Doppietta dedicata alla società'

Vittoria determiante ai fini della salvazze per il Del Nera del tecnico Daniele Mancini. I tre punti, conquistati in casa contro l'Arrone, risollevano le sorti della compagine di San Liberato. L'attaccante Marco Mariani, al taccuino di www.calcioternano.it, ha esaminato il match di domenica scorsa. "Ottenere il successo contro la formazione amaranto è stato importantissimo. Abbiamo sia mosso la classifica che dato morale a tutta la squadra. Nonostante le difficoltà incontrate non abbiamo mai mollato e ci siamo allenati sempre con serietà anche nella pausa natalizia."

Prima categoria girone D Del Nera, Marco Mariani e la sua doppietta

"Il racconto dei gol? Il primo è stato un pallonetto sull'uscita del portiere avversario mentre il secondo più da uomo d'area. Su un cross di un mio compagno, ho anticipato il mio marcatore e messo la palla in rete. Sicuramente posso affermare che segnare fa sempre piacere. La dedica? Alla società Asd Del Nera. Non ci fanno mancare mai nulla a partire dal Presidente fino a tutti gli altri dirigenti. Sempre presenti in tutti gli allenamenti. Davvero una cosa rara specialmente in queste circostanze di classifica."

Prima categoria girone D Del Nera, Marco Mariani e l'obiettivo stagionale

"Noi cercheremo di giocare le restanti partite - conclude l'attaccante - per fare più punti possibili, poi alla fine tireremo le somme. L' importante è dare seguito a prestazioni come quella di domenica. Cercheremo fino alla fine di regalare al Del Nera la salvezza!"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by