OSG Bosco, Moroko Gadji 'I miei gol per la salvezza'

I gialloblù hanno conquistato il primo successo del 2018 in Promozione Girone B

OSG Bosco, Moroko Gadji 'I miei gol per la salvezza'

Quarta vittoria in campionato, seconda in trasferta e prima del 2018 per l'Oratorio San Giovanni Bosco. Un successo preziosissimo, conquistato sul terreno del Clitunno, che permette ai gialloblu di proseguire la rincorsa alla salvezza. Protagonista assoluto del match l'attaccate Gadji Moroko autore della doppietta decisiva. Le sue parole al taccuino di www.calcioternano.it "Il primo gol è arrivato nel momento in cui la squadra aveva maggior bisogno. Ho ricevuto una palla da Yuri Petrioli, fuori area, poi ho fatto una prima finta mi sono girato verso la porta e tirato alla destra del portiere. Il secondo è arrivato a seguito di una palla messa da Xeka fra me e l'ultimo difensore, nella zona del trequartista. Sono entrato in area ed insaccato sempre nel lato già citato. Nel primo tempo abbiamo aspettato la squadra avversaria, nel tentativo di colpire al momento giusto; successivamente abbiamo preso un gol. Nel secondo tempo invece abbiamo attaccato con più cattiveria e determinazione: alla fine sono arrivati i tre punti"

Oratorio San Giovanni Bosco, Gadji Moroko ed il campionato di Promozione

"Mi sto trovando bene, praticamente non ho fatto la preparazione con la squadra quindi ho dovuto lavorare molto per ritrovare la forma ed i miei movimenti davanti la porta. Adesso cercherò di fare tanti gol per aiutare i compagni a rimanere in promozione. Sinceramente sarebbe brutto retrocedere dopo anni di sacrifici quindi il nostro obietivo è salvarci senza giocare i play out. Il gol più bello del campionato al momento? L'ho segnato all'Assisi perché era difficile da realizzare con un angolo molto chiuso. Non è mai facile segnare in qualsiasi categoria e spero di farne ancora per la soddisfazione della società e dei tifosi"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by