L'attaccante ha segnato una doppietta nella sfida contro il Ciconia
Interamna Nahars, Salvatore Sanfilippo 'Dedico i gol alla famiglia e alla squadra'
Vittoria importante per l'Intermana Nahars del tecnico Luciano Sciò. I ragazzi rossoverdi, nella sfida di domenica contro la capolista Ciconia, si sono imposti per 3-1. Protagonista del match è stato l'attaccante Salvatore Sanfilippo che, al taccuino di www.calcioternano.it, ha parlato della sfida. "E' sempre difficile e complicato giocare contro una squadra prima in classifica. Il Ciconia è un collettivo ben organizzato e in ottima forma. Il mister Sciò ha preparato la gara con cura e precisione. Ci ha trasmesso quella grinta e voglia di battere una squadra difficile come la compagine orvietana."
Seconda categoria girone D Interamna Nahars, la doppietta e la dedica di Sanfilippo
"Il primo gol è stato esclusivamente di rapina. Mi sono trovato sulla traiettoria della punizione calciata da un mio compagno e l'ho deviata, prendendo in contropiede il portiere avversario. Nella seconda realizzazione ho sfruttato un preciso lancio di Cesaroni. Stoppato la palla con il petto, sono entrato in area di rigore smarcando il centrale e depositando la sfera in rete. La dedica? A mio figlio Aldo di 2 anni e alla mia compagna Letizia. Entrambi, nonostante la mia età, mi danno tanto supporto partita dopo partita. Inoltre voglio menzionare anche la mia squadra. Abbiamo giocato con grinta e cuore vincendo questo match per noi molto importante."
Seconda categoria girone D Intermana Nahars, gli obiettivi di Salvatore Sanfilippo
"Sono giunto all’Interamna a campionato inoltrato. Appena arrivato tutti i compagni mi hanno, da subito, fatto sentire uno di loro. Ho trovato un gran bel gruppo unito, umile e con tanta voglia di dimostrare. Il tecnico, che già conoscevo, è molto preparato. E' capace di tirar fuori il meglio da ognuno di noi. Quando ho iniziato questa nuova avventura, vedendo la classifica, mi sono posto l’obiettivo di aiutare la squadra a raggiungere i play-off. Sappiamo che non sarà facile poiché ci sono molte squadre organizzate, le quali, puntano anch'esse al nostro stesso traguardo. Giocheremo con caparbietà tutte le sfide cercando di ottenere il massimo!"
