Sei gare in un mese per la Ternana che si giocherà molto in questo periodo
Ternana, in arrivo un mese di fuoco per i rossoverdi
Sarà un mese di fuoco quello che attende la Ternana dalla Salernitana in poi. La sfida con i campani di lunedì sera apre un mini ciclo che peserà tantissimo sul campionato delle Fere. Infatti i rossoverdi nell'arco di trenta giorni scenderanno in campo per sei volte, tre al Liberati e tre in trasferta. A fine febbraio potrà essere stilato un bilancio più veritiero sulla stagione degli uomini di mister Sandro Pochesci.
Ternana, un poker di gare alla portata
- Foto Luca Pagliaricci
Il posticipo con la Salernitana aprirà il 2018 dello stadio Liberati. La gara con i granata, per il livello dell'avversario, è alla portata di Paolucci e compagni. Allo stesso modo lo saranno le tre giornate successive. Infatti la trasferta di Cesena, il match casalingo con l'Entella e poi il posticipo domenicale di Brescia rappresentano a tutti gli effetti un tris di scontri diretti in cui sarà vietato fallire. In questi appuntamenti i punti peseranno tantissimo.
Ternana, Bari e Venezia avversarie toste
- Foto Luca Pagliaricci
- Foto Luca Pagliaricci
Il mini ciclo si concluderà con due partite dal coefficiente di difficoltà certamente più elevato. Le Fere infatti saranno di scena al Liberati contro il Bari e successivamente nel turno infrasettimanale di martedì 27 febbraio a Venezia. Entrambe le compagini puntano alla lotta per i posizionamenti play off.
