Il comunicato del club Ali Rossoverdi a seguito della richiesta di incontro con Ranucci
Ternana, comunicato del Club Ali Rossoverdi
"Il direttivo del club Ali Rossoverdi riunitosi il giorno 6 Febbraio 2018. Ha deciso di far sentire la propria voce per mettere al corrente i circa 150 tesserati che prima dell'inizio del campionato ci hanno dato fiducia tesserandosi con noi come club ufficiale della Ternana calcio 1925 S.p.a., cosa che oggi non lo è più.
In data 5 dicembre 2017 è stata presentata una richiesta di incontro con il presidente Stefano Ranucci dopo l'acquisizione del 100% della proprietà. C'è stata data risposta il giorno 14 dicembre dopo una seconda email di sollecito dove ci veniva risposto che il presidente preferiva accordarsi per incontro dopo le festività natalizie.
Ad oggi nessuno ci ha cercate e sicuramente non saremo noi a cercare qualcuno.
In precedenza il 18 settembre fu mandata una email al presidente Stefano Ranucci per la richiesta di un piccolo ufficio di rappresentanza per svolgere al meglio le nostre attività. La stessa richiesta fu mandata all'assessore allo sport Emilio Giacchetti, ritrovandoci infine ad essere mandate di ufficio in ufficio senza alcun riscontro. Inoltre essere considerate come delle mendicanti ritrovandoci da punto a capo senza una sede effettiva.
Ternana, la decisione di Ali Rossoverdi
Dopo questi avvenimenti, siamo giunti ad una conclusione. Il club sarà "Club Ali Rossoverdi" senza nessuna affiliazione. Continueremo e garantiremo lo svolgimento del nostro operato il meglio possibile,
con ciò ringraziamo tutti coloro che si sono tesserati con noi, che ci hanno dato,
e che continueranno a darci la loro fiducia. Si garantisce inoltre la prelazione per il derby di ritorno promesso al momento del tesseramento"
