Atletico Orte, Alessandro Mariani 'Volevo regalare questa gioia al mister'

Le parole del giovanissimo Alessandro Mariani in gol domenica scorsa a Viole

Atletico Orte, Alessandro Mariani 'Volevo regalare questa gioia al mister'

L'Atletico Orte ha ottenuto la scorsa domenica un pareggio d'oro sul difficile campo del Viole. Il gol di Alessandro Mariani proprio negli ultimi minuti di gioco è stato determinante per l'1-1 finale. La redazione di www.calcioternano.it ha voluto rendere omaggio al giovanissimo classe 2000 con un'intervista. Le parole di Alessandro sono naturalmente di grande gioia."Sicuramente ho provato una grande emozione. Il mio primo pensiero dopo il gol è stato quello di andare dal mister per un abbraccio che sinceramente volevo regalargli da tempo, come lui ha fatto con me con la fiducia che mi conferisce da tre anni a questa parte".

Atletico Orte, Alessandro Mariani sul futuro ed il gruppo

"La classifica è molto corta, quindi ogni punto per una compagine che ha come obiettivo la salvezza è importante. Il gol è una soddisfazione personale che però passa in secondo piano rispetto al pari ottenuto dalla squadra. La rosa, la società e lo staff tecnico sono composte da persone competenti e motivate, lotteremo fino alla fine per raggiungere il nostro obiettivo".

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by