Il match Ternana-Frosinone poteva rappresentare una buona occasione
Ternana, occasione persa per la società dei rossoverdi
Non ci sarà il tutto esaurito per Ternana-Frosinone, eufemisticamente scrivendo. Anzi, lo stadio Libero Liberati piuttosto comprensibilmente, avrà dei desolanti spazi vuoti. La classifica non aiuta di certo e l'ultima sconfitta esterna ha dato un "colpo di grazia" assai duro da digerire. Inoltre allo stadio presenti centinaia di supporters del leone laziale, i quali vorranno spingere i propri beniamini verso il ritorno in massima serie
Ternana, un'occasione persa
Ci tornano in mente quelle partite, a volte decisive, in cui la precedente gestione apportava delle agevolazioni per cercare di gremire gli spalti dell'impianto. Certo, lo scriviamo chiaramente, i tagliandi a prezzi economici non avrebbero incrementato notevolmente l'afflusso ma comunque aiutato, in tal senso. Di conseguenza, nonostante l'ultimo posto ed una retrocessione ormai alle porte, qualche sostenitore in più avrebbe varco i cancelli di ingresso. Come è noto, in quei frangenti, i tickets venivano venduti al costo di 1 euro, un prezzo simbolico. Ora, anche contro i giallazzurri, come prassi non sono state previste iniziative in tal senso. Ripetiamo: non ci sarebbe stato nessun sconvolgimento, era semplicemente per incrementare il numero che sarà di certo esiguo. Un'altra concorrente impelagata nei bassifondi della graduatoria è proprio la Pro Vercelli
- foto Luca Pagliaricci
- foto Luca Pagliaricci
- foto Luca Pagliaricci
Serie B, l'iniziativa della Pro Vercelli
Tanto per restare in tema "In vista della gara casalinga Pro Vercelli-Avellino (domenica 25 marzo, ore 15) la società ha lanciato una speciale iniziativa per coinvolgere ancora di più i tifosi: biglietti gratis per tutti in Curva Ovest e Gradinata Nord. Come fare? Basterà recarsi alla biglietteria dello stadio in via Massaua, muniti di documento d’identità. Chi avesse già acquistato in prevendita il tagliando per Pro Vercelli-Avellino nei due settori sopra indicati potrà avere un biglietto omaggio per una prossima partita casalinga presentando il tagliando ai botteghini di via Massaua". Un esempio in un'altra gara che il club reputa importantissima per la sua stagione chiedendo il sostegno del pubblico. Anche queste sono strategie di marketing, piuttosto convincenti e soprattutto benaccette dagli sportivi
