Ternana, Sandro Pochesci 'Vincere o perdere? L'importante è il divertimento'

L'ex tecnico delle Fere è intervenuto a Radio Day di Frosinone

Ternana, Sandro Pochesci 'Vincere o perdere? L'importante è il divertimento'

L'ex allenatore della Ternana Sandro Pochesci è intervenuto a Radio Day nella trasmissione "Passione Frosinone": "Il mio futuro? Io devo andare da chi mi ama. Allenare una nuova piazza e poi accorgerti di non avere la stima non fa per me. Devo sentire la passione sia dei tifosi, della società e dei miei ragazzi. A Terni è stato cosi. Vorrei avere sempre un pubblico come quello rossoverde, il quale mi ha amato e mi ama ancora! La mia più grande delusione è non dare più un aiuto a questi magici supporters. Un allenatore dovrebbe essere giudicato non solo per quello che fa sul campo ma anche per quello che apporta e che propone."

Ternana, Sandro Pochesci e la doppia sfida con il Frosinone

"Il mondo della serie B mi ha molto sfiduciato. Non possiamo vedere nel campionato cadetto squadre, le quali, giocano solo per il risultato. Domenica il Frosinone è stato un'autentica delusione. Una compagine che lotta per la Serie A, i giallazzurri, hanno atteso la Ternana dentro la propria area per quasi tutto il match. Club che costruiscono la propria rosa,  spendendo cinque volte tanto di altre, e giocano di ripartenza. Io con una formazione di tutti debuttanti (in riferimento alla sua Ternana ndr) me la sono giocata a viso aperto con tutti. Quando sono venuto al "Benito Stirpe" qualcuno mi ha detto: "Mister però una volta raggiunto il pareggio sei stato uno sciocco, potevi metterti con otto dietro ed ottenere il pari!" Chi dice questo non conosce Sandro Pochesci, dovete chiamare altri allenatori con altri curriculum. Vincere o perdere a Frosinone contava poco, per me l'importante è fornire una prestazione nella quale la gente si possa divertire!"

Per ascoltare l'intera puntata di Radio Day basta collegarsi al seguente LINK

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by