Tanto lavoro per il giudice sportivo dopo Bellator Ferentum-Ternana
Bellator-Ternana Femminile, tante le decisioni del giudice sportivo
Nonostante il 7 a 3 finale in favore della Ternana Femminile, il giudice sportivo ha comminato multe e squalifiche al termine della gara in casa del Bellator Ferentum. Sanzione economica per entrambe le società, una giocatrice per parte squalificata ed inoltre un mese di stop per un dirigente del club laziale. Di seguito tutti i provvedimenti emersi dal comunicato ufficiale della Divisione Calcio a 5.
Bellator-Ternana Femminile, doppia multa
- foto Luca Pagliaricci
- foto Luca Pagliaricci
"Ammenda di Euro 230 al BELLATOR FERENTUM per inosservanza dell'obbligo di assistenza medica durante la gara. Perchè propri sostenitori, per tutta la durata dell'incontro rivolgevano alla terna arbitrale corali ingiurie e minacce".
"Ammenda di Euro 150 alla TERNANA CALCIO FEMMINILE perchè propri sostenitori in campo avverso, per tutta la durata dell'incontro rivolgevano alla terna arbitrale corali ingiurie e minacce".
Bellator-Ternana Femminile, gli squalificati
Squalifica per una gara per GUERCIO PAMELA (BELLATOR FERENTUM) per intervento falloso nei confronti di un avversario in azione di gioco e per PRESTO PAMELA (TERNANA CALCIO FEMMINILE) per condotta scorretta nei confronti di un avversario e per comportamento
non regolamentare. Infine squalifica fino al 30 aprile per il dirigente IORI ARCANGELO (BELLATOR FERENTUM) ammesso in panchina in qualità di dirigente addetto agli ufficiali di allontanato per proteste nei confronti dell'arbitro, alla notifica del provvedimento teneva nei confronti del medesimo direttore di gara un comportamento minaccioso, rivolgendogli reiterate ingiurie fino all'intervento degli altri componenti la compagine presenti in panchina, i quali lo conducevano a viva forza negli spogliatoi.











