Ternana, messaggio del Club Roccarossoverde in vista del derby

Messaggio del Club Roccarossoverde per invitare i tifosi a seguire la squadra a Perugia

Ternana, messaggio del Club Roccarossoverde in vista del derby

Aria di derby tra i tifosi rossoverdi. La straregionale del 22 aprile si avvicina ed il Club Roccarossoverde, con un messaggio comparso sulla propria pagina Facebook, invita i tifosi delle Fere a seguire la squadra allo stadio Renato Curi. A prescindere dalla classifica quindi, l'associazione di sostenitori rossoverdi si auspica una presenza massiccia a Perugia nel settore ospiti.

Ternana, il messaggio del Club Roccarossoverde

"PERCHE’ TUTTI A PERUGIA.

Tutti a Perugia perché malgrado la classifica, nonostante la squadra improbabile, la Ternana rappresenta Terni ed i ternani, non certo l’Unicusano. La Ternana non ha questo grande blasone, in fin dei conti in più di 90 anni di storia ha fatto solo 2 anni di serie A. Tutto vero, ma un suo allenatori, Corrado Viciani, ha inventato il gioco corto poi copiato in tutta Europa. Ma i tifosi delle FERE il grande blasone lo hanno, eccome se lo abbiamo. Quali altre città hanno portato un abitante su sette in trasferta per vedere uno spareggio valido per la serie C1? Ad Ancona eravamo in 12000, a Celano in 7000, in interregionale media spettatori di quasi 10000 unità. La Ternana non ha un grande blasone, ma i suoi tifosi SI. Noi siamo tifosi della Ternana ed orgogliosi della nostra città perché:

Noi siamo la città dell’acciaio

Noi abbiamo la cascata più alta d’Europa

Noi abbiamo San Valentino protettore degli innamorati, quelli là hanno San Costanzo…. Ma chi è San Costanzo??????

Noi abbiamo lu pampepatu e le ciriole

Noi abbiamo i colori che più belli non ce n’è"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by