Real Avigliano, Massimo Carlone 'Sono legato a questa realtà'

Le bellissime parole del tecnico Massimo Carlone verso il Real Avigliano

Real Avigliano, Massimo Carlone 'Sono legato a questa realtà'

Il Real Avigliano ha chiuso la propria stagione con il pareggio di Sangemini della scorsa domenica. In realtà ancora manca una gara da giocare per i biancoblù, ma il punto conquistato nel penultimo turno di campionato ha sancito la matematica salvezza. La sfida di questa domenica contro il già retrocesso Strettura quindi sarà una sorta di amichevole ufficiale. L’allenatore, Massimo Carlone, ha commentato con positività il campionato giocato dai suoi ragazzi. “E’ stata una buona stagione, anche se onestamente dentro il nostro spogliatoio qualche rammarico c’è. Ad inizio pensavamo di fare di più, con l’obiettivo play off che era raggiungibile. Purtroppo nel momento più delicato del torneo ci ha girato male. Mi riferisco ai giorni appena successivi alla fine della sessione di calciomercato invernale. Infatti terminato il tempo per tesserare giocatori, ci sono venuti a mancare l’attaccante Martellotti e il centrocampista Fiorilli. Perderli quasi per tutto l’anno è stato un problema, anche perché non c’è stata la possibilità di sostituirli con dei rinforzi. Oltre a questo aspetto, va detto però che non siamo stati continui nell’arco del torneo. Nella prima metà abbiamo raccolto solo sedici punti, nella seconda parte sono arrivati invece ventidue punti e manca ancora una gara da disputare”.

Real Avigliano, il futuro di Massimo Carlone

“Nella mia carriera ho giocato anche nei professionisti e so bene che nel calcio è difficile legarsi ad un posto e a delle persone. Qui ad Avigliano però è diverso. Nonostante sia una passione per tutti, la società ci mette a disposizione tutto per poter lavorare bene. La tranquillità che regna nell’ambiente ci permette di programma con intelligenza tutto quello che serve. Da parte mia c’è la massima disponibilità, da parte del Real Avigliano pure. Non penso ci siano problemi a trovare l’accordo, in quanto sono anche inserito nel lavoro che facciamo nel settore giovanile. Questi però sono dettagli. In questa squadra ormai mi riconosco “.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by