Parma-Ternana, Roberto D'Aversa 'Rossoverdi da affrontare con rispetto'

Il tecnico dei ducali è intervenuto in conferenza stampa

Parma-Ternana, Roberto D'Aversa 'Rossoverdi da affrontare con rispetto'

L'allenatore del Parma Roberto D'Aversa, in conferenza stampa pre gara, ha parlato ai microfoni di parmalive.com: "Vogliamo riscattare la sconfitta contro la pro Vercelli. Scozzarella, molto probabilmente, verrà in panchina. Abbiamo accelerato un po' i tempi. Sta dimostrando attaccamento alla squadra: pur non essendo al meglio, vuole esserci. E' chiaro che a fine stagione a volte si accelera e si cerca di rendere tutti disponibili. Di Cesare? E' arruolabile, così come Scavone. Il campo ha dimostrato che Ceravolo e Ciciretti sono recuperati. Farò delle valutazioni anche su di loro, però l'importante è che stiano crescendo sotto l'aspetto fisico. A centrocampo se dovessero giocare Dezi, Scavone e Barillà, dovrei fare delle valutazioni anche in base agli avversari".

Parma-Ternana, Roberto D'Aversa sul momento delle Fere

"E' una squadra che, dopo l'arrivo di De Canio, ha fatto un percorso importante. Mi fa piacere ritrovare il mister, è uno dei pochi allenatori che ho avuto da giocatore che sento ancora. La Ternana è da affrontare col massimo rispetto, ma allo stesso tempo con grande determinazione. Come affronteremo la gara? E' importante pensare ad una partita per volta, tanto sono tutte diverse. Il nostro unico pensiero è quello di affrontare la Ternana nel migliore dei modi, a prescindere dagli infortuni. C'è bisogno di pensieri positivi, ormai la partita di Vercelli è andata".

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by