Il direttore sportivo dei rossoverdi è stato sollevato dall'incarico
Ternana calcio ufficiale, Luca Evangelisti sollevato dall'incarico
Con una nota diramata sul proprio portale la Ternana comunica di aver esonerato dal suo incarico il direttore sportivo Luca Evangelisti. Una nota stringata con la quale si annuncia la decisione da parte del club di via della Bardesca. Inoltre, l'anticipazione, era arrivata dall'esperto di mercato Alfredo Pedullà, mediante un articolo comparso sul proprio portale.
Ternana, due sessioni di mercato per Evangelisti
Due sessioni di mercato operative per Luca Evangelisti. Classe 1965 era stato insignito dell'incarico dalla nuova proprietà Unicusano. Ora, con tutta probabilità, è arrivata tale scelta per programmare la nuova stagione. La proprietà, infatti, a prescindere dalla categoria, è chiamata ad una fase che deve essere anticipata onde evitare ulteriori problematiche già sorte in quella in auge. Ed in tal senso può essere interpretata come lungimirante, a cospetto delle nuove decisioni le quali verranno adottate nel prossimo futuro
Ternana, nessun colpo di scena
Non si tratta di un vero e proprio colpo di scena. Erano diverse settimane che Luca Evangelisti lo si vedeva meno presente agli allenamenti dei rossoverdi. Un aspetto che quantomeno, da un punto di vista prettamente ottico, non era passato inosservato. La motivazione è soprattutto riconducile a quanto accaduto in precedenza: ad ogni sessione (tranne naturalmente impegni lavorativi fuori sede) in campo ad osservare il lavoro settimanale dei rossoverdi dalla panchina o a bordo del terreno di gioco.










