Castello, Marco Paragnani 'Siamo concentrati per la finale'

Il trequartista biancoblù ha parlato della sfida vinta in casa del Ciconia

Castello, Marco Paragnani 'Siamo concentrati per la finale'

Il Castello ha vinto la semifinale play-off in casa del Ciconia per 3-2. La formazione allenata da Mirko Pellegrini ha definitivamente ottenuto il pass per la finale, ai tempi supplementari, con un rigore trasformato da Marco Paragnani. Il trequartista biancoblù, al taccuino di www.calcioternano, non ha nascosto il suo compiacimento: "C'è tanta soddisfazione per la vittoria finale. Soprattutto per aver regalato, questa gioia immensa, ai numerosi supporter. Quest'ultimi  ci hanno seguito in trasferta e  non hanno mai smesso di incitarci durante tutti i 120 minuti. Particolare menzione è rivolta ai gemelli Rossi, colonne di questa squadra, che ieri, purtroppo, non sono scesi in campo con noi ma ci hanno sostenuto dagli spalti".

Castello, Marco Paragnani ed il racconto della sfida

"Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile dato le numerose assenze e lo stato di forma di alcuni titolari che, complice vari infortuni, hanno giocato non al 100%. Questa squadra però è composta da un gruppo di amici sempre pronto a darsi una mano nei momenti di difficoltà, questa nostra peculiarità lo si è vista anche ieri in campo e in panchina. È stata una gara davvero aperta, con occasioni da una parte e dall'altra e risolta nel finale del secondo tempo supplementare da un mio calcio di rigore. Faccio i complimenti al Ciconia perché la ritengo davvero una buonissima squadra composta da giocatori di categorie superiori."

Castello, Marco Paragnani e la finale del 13 maggio

"È una finale e come tale cercheremo di curare ogni minimo dettaglio, soprattutto nelle palle inattive sia a favore che contro. In campionato, l'Orvieto ci ha battuti sia all'andata che al ritorno. Speriamo di poterci riprendere questa grande rivincita. Sicuramente avere a disposizione un solo risultato non ci fa partire favoriti ma sono sicuro che metteremo in campo tutte le nostre energie residue per regalare la promozione ad una società che non ci ha mai fatto mancare niente durante tutta la stagione e che merita di ritornare in prima categoria"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by