Ternana-Avellino, Martin Valjent 'L'esperienza rossoverde mi ha cambiato la vita'

Le parole di Martin Valjent giunto alla probabile fine della sua avventura in rossoverde

Ternana-Avellino, Martin Valjent 'L'esperienza rossoverde mi ha cambiato la vita'

Le parole di Martin Valjent al termine della sfida contro l'Avellino di stasera. "Non avrei mai pensato di chiudere la mia avventura alla Ternana con una retrocessione. Non volevo assaggiare questo sapore amaro. Sono arrivato a 17 anni a Terni ed ero un ragazzino spaesato. Con la maglia rossoverde addosso sono cresciuto molto, come giocatore e come uomo. Le persone che ho incontrato mi hanno cambiato la vita e spero con tutto il cuore di restare in contatto con loro. Il momento più bello? Anche se questa è stata la stagione più brutta, il derby di Perugia vinto in rimonta non lo scorderò mai".

Ternana-Avellino, il gol più bello e l'augurio alle Fere

"Non sono un attaccante e quindi non vivo per il gol. Ne ho fatti alcuni, ma ricordo quello segnato all'ultimo secondo contro il Cagliari in una giornata funestata dalla morte di un tifoso rossoverde. Alla Ternana ora auguro tutto il meglio. Spero che si progetti bene per il futuro perché vorrei rivedere la squadra in Serie B".

Ternana-Avellino, per Martin Valjent ora il Chievo Verona

"Al momento non penso al mio futuro immediato. Andrò al Chievo Verona con l'umiltà che mi ha sempre accompagnato, cercando di ritagliarmi il mio spazio. So di andare in una compagine con grandi difensori, quindi dovrò dare il massimo"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by