Arrone, si prosegue con l'attuale denominazione

Il club amaranto proseguirà con questa denominazione anche l'anno prossimo

Arrone, si prosegue con l'attuale denominazione

L'Arrone, dopo diverse difficoltà societarie, è riuscito a mantenere la Prima Categoria. Nella lotteria dei play out, gli amaranto hanno saputo reagire al primo schiaffo subito in semifinale. Infatti dopo il pesante 4-0 incassato nello spareggio di San Liberato contro il Del Nera, non era facile ripartire per la seconda sfida, quella finale, contro l'Alviano. Invece Rizzi e compagni hanno mantenuto la concentrazione e nel match di Sangemini contro i biancorossi si sono presi la salvezza imponendosi per 2-0.

Arrone, il futuro della società

In passato si era parlato di un possibile ritorno alla denominazione PGS Bosico, società con cui fu fatta la fusione in passato. La redazione di www.calcioternano.it ha indagato in merito e tale passaggio non dovrebbe più avvenire, almeno nella prossima stagione. Infatti con tutta probabilità si proseguirà con la denominazione Arrone, perciò la squadra amaranto sarà regolarmente presente ai nastri di partenza del prossimo campionato.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by