Ternana calcio, la finale play off di C non sorride ai rossoverdi

Riccardo Tommasi   09:45   17/06/2018   Ternana    502 views   rossoverdi / Ternana / Ternana calcio

Ternana calcio, la finale play off di C non sorride ai rossoverdi

Sono finalmente terminati i lunghissimi play off di Serie C. Con la finale di ieri sera infatti è stata decretata la squadra che è salita in cadetteria, aggiungendosi a Livorno, Padova e Lecce. L'atto conclusivo della corsa alla B è stato ospitato dallo stadio Adriatico di Pescara e ha visto il confronto, in gara secca, tra Robur Siena e Cosenza.

Ternana calcio, la finale play off di C non sorride ai rossoverdi

L'equilibrio nella finalissima l'ha rotto Bruccini, il quale al 35' del primo tempo ha portato avanti i calabresi. Ad inizio ripresa Tutino ha siglato il raddoppio, ma al 73' Marotta è andato in gol riaprendo la contesa. Nel finale però Baclet con la rete del definitivo 3-1 ha mandato in estasi i sostenitori rossoblù, giunti in 10 mila a Pescara. Il Cosenza infatti è tornato in Serie B a distanza di 15 anni dall'ultima volta. Tale esito non sorride agli interessi della Ternana, in quanto si va a liberare un posto nel girone Sud e quindi la latitudine del raggruppamento meridionale è destinata ad alzarsi. Ciò alza le probabilità che le Fere finiscano nel temuto girone C.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by