Amc98 ufficiali, due arrivi e tante riconferme
Prende corpo la nuova Amc98 pronta a disputare il campionato di Promozione. Pochi giorni fa ci sono state le nomine dei consiglieri e la conferma di alcune tessere dirigenziali. La società, successivamente, ha ufficializzato due calciatori e confermato in blocco la rosa della scorsa stagione.
Amc98 ufficiale, arrivano Tavoloni e Ramadami
- in foto Marco Tavoloni
Sono arrivati alla corte del tecnico Enzo Montecchiani un attaccante ed un centrocampista: Marco Tavoloni e Lavdrim Ramadami. Il primo, classe '90, nelle ultime stagioni ha militato, in Promozione, con la maglia del Montefranco. Con i suoi gol, in diverse annate, ha aiutato la squadra verdeviola a salvarsi. Il secondo prospetto è un giovane interessante. Ramadami, giunto in rossoverdebianco in prestito dal Massa Martana, è un mediano classe '99.
Amc98 ufficiale, conferme della rosa ed un gradito ritorno
- nella foto Roberto Merendoni
Sono stati confermati dall'allenatore Montecchiani e dal ds Ciuchi i seguenti calciatori: i difensori Lorenzo Cudini, Leonardo Manciucca e Luca Trequattrini, i centrocampisti Lorenzo Cassetti, Loris Trequattrini, Luigi Manni e gli attaccanti Gabriele Tromboni, Riccardo Sensini e Riccardo Terzino. Passerà in prima squadra il giovane, classe '99, Samuele Pettorossi. Inoltre farà parte della rosa anche il difensore Roberto Merendoni. Nella scorsa stagione, il capitano rossoverdebianco, ha dovuto lasciare l'attività agonistica per motivi di lavoro. Infine lasciano la comitiva Andrea Paragnani (passato al Castello), Manuel Luzzi (trasferitosi al Real Avigliano) e Simone Barbarossa. A quest'ultimi, la società dell'Amc98, ha inviato i suoi ringraziamenti per il contributo fornito nella passata annata calcistica.
