Virtus Baschi ufficiale, si rafforza con sei nuovi acquisti
Nel passato campionato la Virtus Baschi, ha raccolto nove punti, conquistando il penultimo posto in classifica. Per la prossima stagione la società giallo-verde, guidata da presidente Daniele Castelli, ha messo a segno sei nuovi acquisti, un roster importante, per fare un passo in avanti, efficace nel torneo.
Nuovi acquisti
Francesco Innocenzi, difensore centrale e Gabriele Galli, difensore, dal Guardea; Samuel Santori, esterno di fascia, svincolato; Riccardo Tronconi, attaccante; Guglielmo Graziani, esterno destro, dallo Sferracavallo; Michele Trincia, attaccante, dall’Allerona, mentre Devi Sangiovanni, centrocampista, è ritornato all’Alviano per fine prestito.
Il direttore sportivo Salvatore Tessitore. “Ci apprestiamo a disputare un campionato decente”
Il direttore sportivo Salvatore Tessitore, sta lavorando sodo, ma rimane con i piedi per terra. “Abbiamo riconfermato l’allenatore Giuseppe Piscini e ci apprestiamo a disputare un campionato decente, perché siamo consapevoli delle nostre forze e che ci saranno avversari molto più forti di noi. Giochiamo per mantenere viva la società, l’obiettivo è sociale, fare sfogo ai nostri ragazzi del territorio. La società fa tanti sacrifici per l’attività, fortunatamente non diamo rimborsi”.
