Interamna Nahars ufficiale, sei nuovi acquisti
L’Interamna Nahars, del presidente Stefano Riveruzzi, si sta muovendo alla grande nella campagna acquisti. L’obiettivo è fare meglio della stagione andata in archivio, nella quale i rossoverdi si classificarono al settimo posto, con 43 punti.
Interamna Nahars, tutti i nuovi arrivi
Questi i nuovi arrivi: Alessandro Bruschi, punta, dalla Grs Papigno; Daniele Troiano, esterno di centrocampo, dal Terni Est; Andrea Garritano, centrocampista, Nicolò Cerasoli, attaccante, e Marco Mori, difensore, dalla Bosico; Domenico Cozzolino, difensore, svincolato; Mattina Nini, difensore, ex Narnese.
Interamna Nahars, l’allenatore Luciano Sciò: “Puntiamo, almeno, ai play off”
Luciano Sciò, riconfermato sulla panchina dell’Interamna Nahars, non ha dubbi. “Lo scorso campionato era per noi un anno zero, in collaborazione con la Bosico, oggi terminata. Quest’anno cercheremo di disputare un campionato di vertice, puntando, almeno, ai play off. I nuovi arrivati garantiscono robustezza alla squadra, esperienza, che è mancata nel passato torneo per vincere il campionato di categoria. Tutto sommato il risultato ottenuto nella scorsa stagione è stato positivo ed incoraggiante. La società ha deciso di iniziare la preparazione il 20 agosto nell’impianto di San Carlo”
