Narnese ufficiale, nuovo team manager per i rossoblù
La Narnese ha annunciato ufficialmente il nuovo team manager per la stagione 2018/2019. La scelta è di certo molto particolare per due motivi. Il primo è anagrafico, in quanto il ragazzo scelto per ricoprire tale posizione è un classe '97. Il secondo invece è dato dal cognome pesante. Infatti sarà Tommaso Garofoli, figlio del presidente Paolo, a rivestire il ruolo di team manager.
Narnese ufficiale, nuovo team manager per i rossoblù
L'avvicendamento per il team manager rossoblù è stato dovuto all'arrivederci di una figura storica per il calcio narnese come Guido Bussetti. Queste le sue parole di saluto ai colori rossoblù pubblicate sul sito ufficiale del club:
"Dopo 11 anni è arrivato anche il momento di staccare un po' anche se non è stato facile decidere, anche se ancora non “realizzo” bene. Però è giusto così. Non è facile decidere di staccarsi da questa società perché è una famiglia e la famiglia non si dimentica mai. Mi dispiace lasciare la squadra perché è fatta di ragazzi eccezionali e tiferò ogni domenica per loro. Verrò spesso a vedere le partite sia in casa che fuori perché la Narnese è la squadra della mia città e da piccolo già tifavo per i rossoblù. Ripeto, non e stato facile, ho trovato un ostacolo con mio figlio Mattia: ci tiene a stare con i giocatori che considera i suoi eroi. Quando entriamo nel discorso si mette a piangere e questo mi fa male! Però so che così come sto adesso non potrei dare il massimo. Voglio ringraziare tutti coloro che in questi anni e mi hanno sopportato: Orfeo, Elvio, Mauro, Naida. Poi un saluto particolare a tutta la dirigenza e al mio presidente che è una persona veramente eccezionale come uomo a cui sempre riconoscente! Grazie a Gianluca Gambini che è riuscito a sopportarmi in questi anni, ai miei amici Gianluca Ciotti e Andrea Modesti. Un grosso grazie anche al nostro Capo ufficio stampa Fabrizio Chiani. Infine faccio un in bocca al lupo al nuovo mister che sicuramente farà bene: io c'ero tra gli ultras quando giocava! Forza Narnese fino alla fine!"
