Ternana, due giovani rossoverdi all'esordio tra i professionisti

Ternana, due giovani rossoverdi all'esordio tra i professionisti

Nella serata di ieri la Ternana si è imposta ai calci di rigore contro i toscani del Pontedera. Conquistando dunque il passaggio al secondo turno di Coppa Italia, dove ad attenderla ci saranno gli emiliani del Carpi. Nel match contro i toscani, si è potuto vedere all'opera nel primo vero test contro una club professionista oltre ai nuovi recenti acquisti anche due giovani della primavera delle Fere, Gian Marco Nesta e Federico Mazzarani. Per i due giovani rossoverdi dunque si è trattato dell'esordio tra i professionisti. Gian Marco Nesta infatti ha giocato per 79 minuti nei quali in due occasioni si è reso pericoloso andando al tiro da fuori area. Prestazione in crescendo per lui nella quale ha mostrato discreti spunti man mano che l'orologio scorreva. Esordio anche per Federico Mazzarani, il quale è stato chiamato in causa negli ultimi minuti del secondo tempo supplementare subentrando a Gasparetto.

Ternana, debutto in prima squadra per Nesta e Mazzarani

L'esterno d'attacco Gian Marco Nesta, nelle varie competizioni giovanili, ha raccolto 44 presenze mettendo a segno 2 gol e 2 assist con la maglia delle Fere. Mentre il difensore Federico Mazzarani conta 73 partite disputate con 8 gol all'attivo. Per entrambi dunque ai dati sulle partite disputate con le giovanili, da ieri sera si va ad aggiungere la prima presenza tra i professionisti.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by