Ternana, ripresa degli allenamenti sotto la pioggia

Ternana, ripresa degli allenamenti sotto la pioggia

La Ternana ha ripreso ad allenarsi questo pomeriggio allo stadio Liberati. La squadra di mister Gigi De Canio è stata sorpresa dal temporale che ha colpito la città intorno alle ore 17 e la pioggia ha accompagnato quasi tutta la seduta odierna. Tutti presenti, con Mennini e Mucciante che hanno svolto parte dell'allenamento correndo in solitario. Staccati dal gruppo c'erano anche Di Paolantonio, Taurino e Albadoro, che come noto sono probabili partenti. Non si è visto invece il direttore sportivo Danilo Pagni.

Ternana, ripresa degli allenamenti sotto la pioggia

L'allenamento di oggi pomeriggio, successivo a due giorni di riposo concessi ai rossoverdi dopo la vittoria sul Carpi, è iniziato con un riscaldamento sotto la San Martino. La parte centrale della seduta ha visto Defendi e compagni correre a bordo campo, con ritmo blando sul lato corto e allungo sul lato lungo del Liberati. Nel finale partitella mista giocata in trenta metri sempre sul mini campo disegnato tra la Curva Ovest e la Nord.

Ternana, i prossimi appuntamenti dei rossoverdi

I prossimi impegni della Ternana saranno quello di domani sera contro il Pomezia e poi quello di domenica a Sassuolo. Il primo è un'amichevole contro la compagine laziale militante in Eccellenza ed il fischio d'inizio è previsto al Liberati per le ore 20.30. Stesso orario lo avrà anche il match del Mapei Stadium, dove le Fere saranno impegnate contro i neroverdi per il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2025© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by