Amerina-Narnese 1-2, al Paticchi vincono i rossoblù
Se le è aggiudicata la Narnese l'amichevole del Paticchi contro l'Amerina. Entrambe le squadre hanno disputato un buon incontro e a risultare decisivo è stato il gol di Bellini a sei minuti dalla fine. Nella circostanza bellissimo l'assist del ritrovato Raggi. Nei padroni di casa da segnalare l'ottima prova dell'attaccante Tamburini, il quale nella ripresa ha trovato il gol ed ha fatto reparto da solo.
Amerina-Narnese 1-2, al Paticchi vincono i rossoblù
Nel primo tempo il primo brivido lo porta Chiani che da buona posizione manda a lato. Al quarto d'ora di gioco invece Cirillo scavalca Cunzi con un pallonetto, sfera destinata in porta ma il portiere rossoblù con un balzo la toglie proprio sulla linea. Al 41' ecco il primo gol della gara: schema su calcio piazzato con Quondam che manda in porta Chiani, destro ad incrociare ed 1-0 ospite.
Nella ripresa l'Amerina pareggia subito con il piatto destro in corsa di Tamburini che infila Pettine. La gara non ha grandi sussulti, ma al 39' Raggi serve in mezzo per l'accorrente Bellini che di petto spinge dentro il gol della vittoria.
Amerina-Narnese 1-2, il tabellino
AMERINA: Mantovani, Regno, Gatti, Nori, Pagliarulo, Miliacca, Rampiconi, Leonardi, Cirillo, MoneSi. (sono entrati nella ripresa: Silveri, Foceini, Nuzzo, Khylel, Sbaraglia, Tamburini).
All. Alessandro Mari
NARNESE: Cunzi, Kola, P.Grifoni, Ponti, Silveri, Tiberti, Proietti, Mencarino, Quondam, Chiani, Formoso. (sono entrati nella ripresa: Angeluzzi, N.Grifoni, Consolini, Bellini, Pettine, Raggi, Leonardi, Pandiani, Ibra)
All. Luciano Proietti
Arbitro Gatti di Amelia
Reti: 41’pt Chiani (N), 10'st Tamburini (A), 39'st Bellini (N)















