Campitello, al via il 1° Trofeo Mario Cicioni

Campitello, al via il 1° Trofeo Mario Cicioni

Inizierà da questa sera a Campitello il primo trofeo Mario Cicioni, manifestazione sportiva dedicata all'ex presidente della società rossoblù scomparso nell'ottobre del 2017. Nell'impianto sportivo di via Ferri si affronteranno in tre giorni diversi quattro squadre. Oltre ai padroni di casa di mister Laureti infatti ci saranno anche due compagini di Eccellenza umbra come la Narnese e l'Angelana, oltre che al Bomarzo (Promozione laziale).

Campitello, il ricordo a Mario Cicioni

Questa sera, al comunale di Campitello, gara inaugurale del 1° trofeo Mario Cicioni, dedicato allo storico presidente, ceduto poco meno di un anno fa, il 19 ottobre 2017. Nato a Monte Castello di Vibio, in provincia di Perugia, Cicioni per oltre cinque lustri ha ricoperto l’incarico di presidente del Campitello ed è stato ai vertici del comitato regionale umbro della Figc, ricoprendo la carica di vice presidente. Importanti incarichi a livello politico, consigliere comunale poi assessore all’urbanistica e all’edilizia del comune di Terni, era stimato e ben voluto da amici e avversari politici, che ne apprezzavano l’impegno. A lui si deve, tra l'altro, la realizzazione del campo di calcio a Campitello.

Campitello, stasera inizia il primo trofeo Mario Cicioni

La prima gara sarà tra Campitello ed Angelana. Il fischio d'inizio è previsto alle ore 20.30 ed in caso di parità di calceranno i tiri di rigore per decretare la vincitrice. Domani alla stessa ora in campo Narnese e Bomarzo. Infine mercoledì 22 agosto ci saranno le due finali per i piazzamenti sul podio a partire dalle ore 18.30.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by