Ternana, stasera triangolare con Foligno e Fabriano Cerreto
Con pochissimo preavviso la Ternana ha comunicato ufficialmente che questa sera parteciperà ad un triangolare amichevole a Foligno. Con l'inizio dei campionati sempre più lontani è necessario continuare a mettere minutaggio nelle gambe. Ecco quindi che l'iniziale amichevole tra Falchetti e Fabriano Cerreto è stata "allungata" in un triangolare con le Fere. Gli uomini di mister Luigi De Canio tornano in campo a distanza di sei giorni, dopo la gara di Coppa Italia contro il Sassuolo.
Ternana, stasera triangolare con Foligno e Fabriano Cerreto
Questo il comunicato del club di via della Bardesca con il regolamento del triangolare:
"La Ternana Calcio parteciperà questa sera ad un torneo triangolare con Foligno e Fabriano Cerreto (squadre che parteciperanno al campionato di Eccellenza) allo stadio “Enzo Blasone” di Foligno (prima gara, Foligno-Ternana alle ore 20.30)".
Per i tifosi ternani ecco il settore riservato ed il prezzo:
"Ai tifosi rossoverdi sarà riservata la tribuna centrale al costo unico di 10 euro. Sarà possibile acquistare i biglietti, all’ingresso della tribuna stessa, a partire dalle 19.30 (il tagliando non sarà nominale)".
Ternana, l'ultima volta al Blasone e l'ultimo triangolare
La Ternana non gioca al Blasone dalla stagione 2011/2012. Erano le Fere di mister Mimmo Toscano e si giocava in Prima Divisione di Lega Pro. In casa dei Falchetti terminò 1-1, con gol di Nolè a dieci minuti dalla fine e pareggio in mischia dei locali in pieno recupero. In merito ai triangolare invece, i rossoverdi tornano a disputarli a distanza di tre anni. L'ultimo andò in scena allo stadio Liberati contro Rimini e Serpentara e fu la Ternana ad aggiudicarselo.
