Narnese-Bomarzo 6-3 dcr, rossoblù in finale dopo i rigori
La Narnese si aggiudica la seconda semifinale del primo trofeo Mario Cicioni. Sul sintetico di Campitello i ragazzi di mister Luciano Proietti hanno la meglio sul Bomarzo (Promozione laziale) solo dopo i calci di rigori. Dopo neanche un quarto d'ora Silveri e compagni si sono ritrovati sul doppio vantaggio, ma i laziali hanno ribaltato tutto portandosi addirittura sul 3-2. Il pari nel finale di Edoardo Proietti ha mandato il match ai rigori, dove la Narnese è stata più precisa.
Narnese-Bomarzo 6-3 dcr, il primo tempo
Neanche il tempo di sistemarsi che al 3' Chiani viene steso in area da Cartieri: rigore netto che Quondam trasforma per l'1 a 0. Dieci minuti dopo il colpo di testa di Angeluzzi su punizione di Kerjota vale il raddoppio, ma al 18' l'ex Ivasiv ribadisce in rete un palo preso dal compagno di squadra Bobboni. Il primo tempo termina 2 a 1 in favore della Narnese.
Narnese-Bomarzo 6-3 dcr, il secondo tempo
Nella ripresa al 7' è Ingiosi di testa a trovare il pareggio, mentre al 18' arriva addirittura il ribaltone con Frugis che in contropiede infila Cunzi a fil di palo. La Narnese non ci sta e, nonostante i tanti cambi effettuati, costringe il Bomarzo nella propria metà campo. Al 34' Raggi serve all'indietro per l'accorrente Proietti che con un destro potente realizza il 3 a 3. Il forcing finale rossoblù viene smorzato dal rosso diretto per proteste rimediato al 37' da Cunzi e quindi la sfida va ai calci di rigore.
Narnese-Bomarzo 6-3 dcr, i calci di rigore ed il programma delle finali
Dal dischetto la Narnese è glaciale e segnano Raggi, Proietti e Leonardi. Dall'altra parte i ragazzi di mister Massimiliano Samà non centrano mai il bersaglio grosso. Ferri manda alto, Cartieri a lato e Cavallaro si fa parare il penalty da Pettine. Non serve calciare altri rigori. La Narnese vince e mercoledì 22 agosto affronterà per il primo posto nel memorial Cicioni l'Angelana (inizio ore 20.30), mentre il Bomarzo si giocherà il terzo posto con il Campitello (ore 18.30).
Narnese-Bomarzo 6-3 dcr, il tabellino
NARNESE: Cunzi, Grifoni P., Tiberti, Silveri, Ponti, Angeluzzi, Mencarino, Proietti, Quondam, Chiani, Kerjota. Sono entrati a gara in corso: Pettine, Tancini, Consolini, Ibra, Kola, Grifoni N., Petrini, Leonardi, Raggi
All. Luciano Proietti
BOMARZO: Fontana, Cartieri, Salimbeni, Catoni, Ingiosi, Cavallaro, Ferri, Bobboni, Frugis, Francesconi, Ivasiv. Sono entrati a gara in corso: Scorzoso, Kolpepaj, Picotti, Tardani
All. Massimiliano Samà
Arbitro: Agrò di Terni
Reti: 3'pt Quondam (N) su rigore, 13'pt Angeluzzi (N), 18'pt Ivasiv (B), 7'st Ingiosi (B), 18'st Frugis (B), 34'st Proietti (N)
Sequenza rigori: Ferri (B) alto, Raggi (N) gol, Cartieri (B) fuori, Proietti (N) gol, Cavallaro (B) parato, Leonardi (N) gol
Note: spettatori presenti 150 circa. Espulso al 37'st Cunzi (N) per proteste. Ammonito Ponti (N) per proteste
