Narnese, Luciano Proietti 'Diamo continuità ad un progetto importante'

Riccardo Tommasi   12:11   08/09/2018   Eccellenza    421 views   Eccellenza Umbra / Narnese

Narnese, Luciano Proietti 'Diamo continuità ad un progetto importante'

La Narnese si appresta a debuttare nel campionato di Eccellenza umbra 2018/2019. I rossoblù esordiranno domenica in casa contro la Pontevecchio. Intanto nelle tre gare di Coppa Italia sono arrivate una vittoria e due sconfitte, con conseguente eliminazione dalla competizione. Quest'anno alla guida della squadra ci sarà mister Luciano Proietti ed è proprio lui, ai microfoni di www.calcioternano.it, a fare le carte al massimo campionato regionale.

Narnese, Luciano Proietti 'Diamo continuità ad un progetto importante'

"Inizia una nuova pagina della storia della Narnese, dopo l'addio di Marco Sabatini. Non per questo però si stravolgeranno i piani in quanto ho sposato il progetto molto importante che si sta portando avanti. Attenzione al budget e crescita dei giovani sono i capisaldi qui a Narni ed il sottoscritto lavorerà al massimo per metterli in atto. Solo così si può fare calcio oggi senza fare follie. Dobbiamo dare continuità al lavoro svolto negli ultimi anni, cercando di proseguire sulla falsa riga di quanto fatto nelle passate stagioni. Quest'anno in prima squadra abbiamo tantissimi giovani, con una batteria di classe 2001 su cui servirà tempo e pazienza".

Narnese, Luciano Proietti fa le carte al campionato

"Dagli impegni di coppa ho riscontrato dei pro e dei contro. Dobbiamo sistemare alcuni aspetti, come il discorso fuori quota ed il recupero dei senior infortunati. Sarà fondamentale ciò perché a mio parere affronteremo uno dei campionati di Eccellenza più competitivi degli ultimi anni. Il Foligno è favorito d'obbligo per via di una rosa fortissima e di un blasone sportivo che solo loro hanno in categoria. Dietro però c'è un nutrito gruppo di outsider pronte a dare battaglia. Ad esempio tutte quelle che abbiamo affrontato in coppa (Massa Martana, Spoleto ed Orvietana ndr) sono temibili, ma anche altre realtà punteranno quanto meno ai play off".

Narnese, l'esordio ed il ruolo dei rossoblù

"Il calendario ci ha messo di fronte la Pontevecchio come prima avversaria. Va bene così. Non avevo preferenze, in quanto bisogna giocare con tutti alla fine. Dobbiamo necessariamente farci trovare pronti perché è importante partire con il piede giusto. La Narnese può fare un buon campionato, ma servirà lavorare bene ed intensamente".

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by