Ternana, aggiornamento dato campagna abbonamenti
Sabato 15 settembre è iniziata ufficialmente la campagna abbonamenti 2018/2019 della Ternana. Un ritardo causato dall'estate complicatissima che si è andata ad alimentare a suon di ricorsi e soprattutto decisioni adottate dagli organi preponenti. A seguito dei tre 'vacanze di organico' (Cesena, Bari ed Avellino) dapprima il ricorso presentato dal Novara poi il triplice comunicato FIGC sul format hanno sparigliato le carte in tavola. Ora nuovi scenari potrebbero porsi in essere a seguito del tweet del presidente Frattini
- Foto Luca Pagliaricci
Ternana, dato campagna abbonamenti
Alle 10,55 di questa mattina sono stati sottoscritti 400 abbonamenti. Il numero però non computa tutte le altre possibili soluzioni relative ad associazioni, club ed altro. E' dunque ipotizzabile che in appena due giorni e poco più si sia arrivati almeno a quota 500. Un dato rilevante soprattutto perchè non si conosce la categoria di militanza e la data di inizio del campionato dei rossoverdi. Nonostante le incertezze e le problematiche emerse la risposta, al momento, è sicuramente più che positiva
