Ternana, Stefano Ranucci 'Attendiamo il giorno del nuovo Collegio del Coni'
Il Presidente della Ternana Stefano Ranucci, dopo un colloquio con allenatore e squadra, ha parlato delle ultime vicende riguardanti il pronunciamento del Tar e del nuovo dibattito al Collegio di Garanzia del Coni. "Non sono sorpreso dalla sentenza del Tar del Lazio, anzi ce lo aspettavamo. Adesso aspettiamo che si riunisca il Collegio del Coni. Probabilmente, da quanto detto dal Presidente Frattini, ci sarà questa settimana. Cambieranno i componenti e vedremo quale sarà la loro decisione in merito. Azione risarcitoria? Può essere una via da percorrere anche se il nostro obiettivo è la Serie B e quindi fare giustizia. Il danno più grosso lo stanno facendo ai tifosi, successivamente faremo i nostri conti."
Ternana, Stefano Ranucci sulla campagna abbonamenti
"Questi tifosi non finisco mai di stupirci in positivo. Nonostante i problemi tecnici, è cambiato il software, serve più tempo nell'inserimento dei dati e dopo due giorni e mezzo siamo arrivati a circa 500 abbonati. Questo ci da grande forza per preparare i ricorsi e per andare avanti nella nostra battaglia legale. Dobbiamo lottare fino alla fine per rispetto delle persone che ci mostrano affetto e vicinanza."
Ternana, Stefano Ranucci e la trasferta di Fano
"A Fano ovviamente ancora non sappiamo se si giocherà o meno. Non sarebbe di certo agevole, sia per noi che epr i tifosi, sapere il responso del Collegio un giorno prima della gara. Vedremo, siamo abituati a tutto. Ho avuto un confronto con la squadra, questo è un momento delicato e debbo dire che sono un gruppo di ragazzi fantastici"
Ternana, Stefano Ranucci ed il rapporto con Danilo Pagni
"Il direttore ha lavorato benissimo e gomito a gomito con me. In questi giorni non c'è per problemi familiari ma è una persona che con noi ha messo tutta la sua professionalità. Queste sono le stesse cose che ho affermato un mese fa"
