Interamna Nahars, Salvatore Sanfilippo 'Con Bruschi in squadra è sempre un vantaggio'

Interamna Nahars, Salvatore Sanfilippo 'Con Bruschi in squadra è sempre un vantaggio'

Prima partita di campionato e subito vittoria per l'Interamna Nahars. La compagine allenata da Luciano Sciò, sabato scorso, ha battuto 3-1 l'Allerona. Uno dei protagonisti di giornata è stato Salvatore Sanfilippo. L'attaccante rossoverde, al taccuino di www.calcioternano.it, ha parlato delle sfida. "E' stata una gran bella vittoria, non ce l’aspettavamo!Ci siamo allenati bene ed il mister ci ha preparato ottimamente per questa partita. Speravamo di vincere e abbiamo fatto del tutto per prendere questi tre punti contro una squadra che non conoscevamo."

Interamna Nahars, il rapporto con il compagno di squadra Alessandro Bruschi

"Avere Bruschi in squadra è sempre un gran vantaggio, è ragazzo dai piedi d’oro! Ormai sono anni che ci gioco insieme e ritrovarlo, in questo club e in questa stagione, è stata una gioia. Ci conosciamo a memoria e ci sosteniamo, tutto il resto quindi viene da se. Speriamo entrambi di far bene per la squadra. La rete di sabato? Nasce proprio da un calcio d’angolo pennellato da Bruschi, mi è bastato liberarmi del difensore e impattare bene la palla di testa per indirizzare la stessa sotto la traversa. Sono stato molto contento e sono andato subito ad abbracciare Alessandro (Bruschi ndr)."

Interamna Nahars, Sanfilippo e gli obiettivi di stagione

"Sia la società, il mister e noi giocatori ci siamo prefissati di arrivare il più in alto possibile in campionato. Piano piano e, se tutto andrà bene, vorremmo rimanere tra le prime quattro per poi giocarci un posto per la promozione in Prima categoria"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by