Lega Pro Girone B Vis Pesaro-Ternana, Luigi De Canio 'E' mancato il gol'

Lega Pro Girone B Vis Pesaro-Ternana, Luigi De Canio 'E' mancato il gol'

Al termine della partita Vis Pesaro-Ternana, terminata a reti inviolate allo stadio Tonino Benelli, il tecnico rossoverde Luigi De Canio ha commentato l'andamento della sfida. In terra marchigiana le Fere hanno rischiato pochissimo, impensierendo il portiere locale Tomei in almeno tre circostanze nitide. Di seguito le parole dell'allenatore della Ternana.

Lega Pro Girone B Vis Pesaro-Ternana, Luigi De Canio 'E' mancato il gol'

"Le premesse per vincere questa partita sono state create. Purtroppo è mancato il gol che in alcune circostanze abbiamo sfiorato. Faccio i complimenti al portiere Tomei, il quale in almeno tre circostanze ha tolto la palla dalla porta con un miracolo. Purtroppo paghiamo in parte la tanta inattività da sfide ufficiale, ma va reso il giusto merito alla Vis Pesaro del collega Colucci. I marchigiani hanno dimostrato grande organizzazione tattica e nella ripresa, insieme ad un nostro calo fisico, hanno serrato le fila chiudendo tutti gli spazi. Vorrei vedere sempre la squadra così, solo con qualche gol in più segnato. Qualche problema era preventivato, ma i ragazzi hanno disputato un match buono. Altobelli? Ha subito una lussazione alla spalla, dobbiamo vedere bene come è la situazione".

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by