San Venanzo, Giorgio Pambianco "Salvezza prima possibile"

San Venanzo, Giorgio Pambianco "Salvezza prima possibile"

Il San Venanzo ha conquistato una vittoria importante, di prestigio che fa morale, contro il Petrignano. Per il direttore sportivo Giorgio Pambianco, al taccuino di www.calcioternano.it, si incominciano a raccogliere i frutti della campagna acquisti e del lavoro fin qui svolto dall’allenatore Ettore Turchi. “Abbiamo fatto una bella partita, contro una squadra attrezzata con giocatori di categoria superiore. Credo che sia stata una vittoria meritata, loro hanno creato qualche occasione, siamo stati bravi a contenere il Petrignano, ma oltre ai due gol realizzati, abbiamo colpito un palo. Vari infortuni all’inizio ci hanno un po' frenato, ora stiamo recuperando dei giocatori importanti”.

San Venanzo, sei punti conquistati e posizione in centro classifica

“Si stiamo a metà, l’obiettivo è disputare un campionato tranquillo, ottenere la salvezza prima possibile, poi vedremo se sarà possibile puntare ai play off. Quest’anno il torneo è più equilibrato, nella scorsa stagione c’erano squadre troppo forti. Tra le favorite, la squadra da battere, come dicono un po' tutti, è la Nestor, il Campitello sta facendo bene, dispone di giovani di valore”. Domenica prossima il San Venanzo dovrà affrontare il Montecastello Vibio, con il dente avvelenato. “Ci attende una trasferta difficile, loro hanno un punto e cercheranno di fare bene, sono ben disposti in campo, con giocatori di categoria, ma noi proveremo a fare risultato”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by