Orvietana ufficiale, il tecnico Riccardo Zampagna si è dimesso

Orvietana ufficiale, il tecnico Riccardo Zampagna si è dimesso

Fulmine a ciel sereno in casa Orvietana. Nel pomeriggio di oggi i biancorossi sono stati sconfitti nell'anticipo del campionato di Eccellenza umbra dalla Vivi Altotevere Sansepolcro. Gli aretini hanno espugnato per 3-1 il Muzi ed il ko ha portato mister Riccardo Zampagna a rassegnare le dimissioni. Una scelta improvvisa e inaspettata, visto che siamo solo all'inizio di una stagione che si prospetta come una delle più belle degli ultimi anni del massimo campionato calcistico regionale.

Orvietana ufficiale, il tecnico Riccardo Zampagna si è dimesso

Le dimissioni presentate da Riccardo Zampagna nella serata odierna verranno analizzate con enorme attenzione dal presidente Roberto Biagioli. Accettarle vorrebbe dire trovare un sostituto quasi nell'immediato, visto che l'Orvietana mercoledì sera giocherà il ritorno della semifinale di Coppa Italia allo stadio Blasone contro la corazzata Foligno. L'1 a 1 dell'andata lascia tutto più che aperto, quindi servirà scegliere bene in casa biancorossa per non perdere la chance di giocarsi con tutte le proprie carte l'accesso alla finalissima.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by