Lega Pro Girone B Ternana-Renate, mister De Canio post partita

Lega Pro Girone B Ternana-Renate, mister De Canio post partita

E' terminato in parità il match tra Ternana e Renate. Al termine della sfida è intervenuto in sala stampa Luigi De Canio. Le sue dichiarazioni raccolte dalla redazione di www.calcioternano.it

E' arrivato mister De Canio in sala stampa

"Il ritmo è molto importante, non è attenuante quella di aver iniziato in ritardo. Dobbiamo adattarci il prima possibile. Non siamo stati molto precisi nella misura dei passaggi. Loro si sono difesi bene. Dovevamo avere maggiore pazienza nello sbloccare la partita e cercare la profondità. Dopo aver raggiunto il pareggio questa voglia di arrivare presto al vantaggio ci ha tolto lucidità"

"Non abbiamo ripetuto la prestazione di domenica. Il pubblico ci ha sostenuto fino alla fine. Dovevamo essere più equilibrati e precisi. Questa voglia di andare alla verticalizzazione a tutti i costi, palleggio anche troppo lento aspetti che hanno agevolato la difesa del Renate"

"Il fatto di avere tre attaccanti contro i difensori loro era un'occasione di creare le condizioni di metterli in difficoltà nell'uno contro uno. Nella profondità abbiamo peccato. I nostri avversari si sono difesi molto bene ed efficaci nello spezzare il ritmo"

"Non siamo stati fortunati negli episodi, come avvenuto a Pesaro. I nostri avversari si sono comunque meritati il pareggio. Vives? Non so se è un crampo o altro.Aspettiamo di valutarlo con il medico"

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by