Del Nera, Matteo Laurenti ''Tre punti importantissimi''
Nell'ultimo turno del campionato di Prima Categoria girone D, il Del Nera ha espugnato il campo della Nuova Attiglianese. Infatti la squadra biancoceleste è riuscita ad imporsi per 3-1 contro il fanalino di coda del campionato in auge. Restando dunque attaccata al gruppo centrale della classifica, la quale ad oggi vede 12 squadre in appena 3 punti. La redazione di www.calcioternano.it ha contattato l'autore del gol che ha aperto le marcature nel suddetto match: Matteo Laurenti. Di conseguenza l'attaccante dei biancocelesti ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Il nostro avvio di campionato posso dire che è stato ottimo, abbiamo perso qualche punto che non meritavamo di perdere però siamo partiti bene".
Del Nera, Matteo Laurenti "L'obiettivo primario è la salvezza"
"L'obiettivo primario della squadra è la salvezza diretta poi certo a fine stagione tireremo le somme e vedremo. Questa vittoria fuori casa è stata importantissima ci ha dato entusiasmo e carica per affrontare la prossima partita. Inoltre il campionato quest'anno è molto equilibrato ma sicuramente qualche squadra verrà fuori".
Del Nera, Matteo Laurenti "Possiamo dire la nostra"
"Il mio gol è arrivato da un calcio di punizione a centrocampo, cross dentro l'area e di testa l'ho insaccata. Quest'anno possiamo dire la nostra, il gruppo è affiatato e negli spogliatoi si respira serenità. Inoltre ci sono stati innesti importanti quindi ora tocca noi, in mezzo al campo, farci sentire".
