Sporting Terni, Federico Mazzeschi ''Facciamo parlare il campo''

Sporting Terni, Federico Mazzeschi ''Facciamo parlare il campo''

Dopo un ottimo avvio di campionato lo Sporting Terni comanda la classifica generale. Infatti a dare continuità ai risultati positivi è la vittoria netta per 4-0 contro il Calvi Academy. Di conseguenza con tre vittorie in altrettanti match disputati, la formazione di mister Franco Campi, si trova a punteggio pieno. La redazione di www.calcioternano.it ha contattato il centrocampista Federico Mazzeschi, autore del gol del definitivo poker, il quale ci ha descritto la situazione in casa Sporting dopo il convincente avvio della squadra. "Un ottimo avvio, siamo partiti molto bene grazie al lavoro del direttore e del mister che hanno composto un grande gruppo. Questa partenza ce l'aspettavamo sia perché sappiamo quali sono le nostre qualità, sia perché siamo visti come i favoriti. Inoltre noi facciamo parlare il campo e chi viene a giocare con noi deve sapere che siamo un grande gruppo che vuole vincere. Detto ciò la chiave per questo avvio sprint è stata riuscire a creare sintonia tra tutti i giocatori. Nonostante la maggior parte di noi non aveva mai giocato insieme, siamo riusciti fin da subito a creare una bellissima atmosfera. Unita ad una grande voglia di vincere e toglierci qualche sassolino".

Sporting Terni, Federico Mazzeschi ''Facciamo parlare il campo''

 

Sporting Terni, Federico Mazzeschi "Rispetto per tutti, paura di nessuno"

"Gli aspetti positivi di questa vittoria sono molti, abbiamo sicuramente dimostrato grande maturità nel gestire la partita. Infatti non abbiamo mai mollato fino alla fine, tenendo sempre alta la concentrazione. Inoltre partita dopo partita aumenta la fame di vittorie che abbiamo, siamo una grande squadra e lo dimostreremo. Rispetto per tutti paura di nessuno, sopratutto in casa che deve essere il nostro fortino".

Sporting Terni, Federico Mazzeschi "Sentivo che avrei segnato"

"La mia rete è arrivata su una punizione dai 25 metri, dove sentivo che avrei segnato. Infatti ho calciato e l'ho messa dove volevo, ossia nell'angolino. Anche se prima di entrare ha preso palo, attraversato la porta e l'altro palo ma l'importante è che sia entrata".

Sporting Terni, Federico Mazzeschi "Dedico il gol alla mia fidanzata"

Conclude Federico: "Ci tengo molto a ringraziare il direttore Ciani per aver fatto di tutto per portarmi allo Sporting, il mister che mi ha allenato da bambino ed infine vorrei dedicare questo gol alla mia fidanzata e ringraziala per il sostegno che mi da".

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by