Lega Pro Girone B Renate ufficiale, esonerato il tecnico
Secondo avvicendamento tecnico di giornata per ciò che concerne la Lega Pro Girone B. Dopo l'esonero di mister Giovanni Zichella arriva quello di Oscar Brevi.
Il comunicato del Renate
"La società A.C. Renate 1947 S.r.l., in data odierna comunica di aver sollevato il Sig. Oscar Brevi dall’incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra. Il club nerazzurro ringrazia il mister per il lavoro svolto in questi mesi con professionalità e dedizione, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della carriera. Nelle prossime ore verrà altresì ufficializzata la nomina del nuovo allenatore"
La compagine nerazzurra, con il tecnico Oscar Brevi, ha conquistato cinque punti in sei partite. Nello specifico un successo, al debutto contro la Sambenedettese, due pareggi (uno di questi al Liberati contro la Ternana) e tre sconfitte. L'ultima, maturata a cospetto della Vis Pesaro, ha scaturito la decisione del club lombardo. Al posto di Brevi dovrebbe essere ufficializzato Gioacchino Adamo come riporta il portale di Gianluca Di Marzio
