Narnese, Fabrizio Bonifazi 'Vinto contro una squadra tosta da affrontare'

Riccardo Tommasi   11:24   23/10/2018   Eccellenza    490 views   Eccellenza Umbra / Narnese

Narnese, Fabrizio Bonifazi 'Vinto contro una squadra tosta da affrontare'

La Narnese domenica ha battuto per 1-0 la Pievese, ottenendo tre punti d'oro per la propria classifica. In panchina, vista la squalifica di mister Luciano Proietti, è andato il vice Fabrizio Bonifazi della Juniores rossoblù. Questo il commento del tecnico raccolto dalla redazione di www.calcioternano.it. "Non è stata una gara semplice anche perché di fronte avevamo un avversario che ha lottato su ogni pallone e che ci ha messo in seria difficoltà. E' un campionato davvero strano, dove ogni domenica ci sono risultati particolare e la Pievese è la dimostrazione che un buon gruppo è più temibile dei nomi altisonanti. Mister Luciano Proietti l'ha preparata bene però e abbiamo conquistato tre punti importantissimi".

Narnese, il talismano Fabrizio Bonifazi

L'allenatore della Juniores della Narnese ci svela poi un curioso particolare. "Non è la prima volta che mi siedo sulla panchina della prima squadra quando è squalificato il tecnico. Mi era già successo due volte ai tempi di mister Marco Sabatini, quindi quella contro la Pievese è stata la terza volta. Lo score? Posso dire di essere un talismano per la Narnese, visto che nelle tre circostanze in cui sono andato in panchina abbiamo sempre vinto".

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by