Lega Pro Girone Ternana-Sambenedettese, l'arbitro della gara

Lega Pro Girone Ternana-Sambenedettese, l'arbitro della gara

Al momento è davvero difficile prevedere se la gara tra Ternana e Sambenedettese verrà giocata o meno. La sfida contro i rossoblù marchigiani è attualmente in programma domenica alle ore 18.30 allo stadio Liberati. Nelle prossime ore sono attesi sviluppi però, con la Serie B e la Serie C che potrebbero essere bloccate totalmente oppure in parte, come detto dal segretario della Lega Pro Francesco Ghirelli.

Lega Pro Girone Ternana-Sambenedettese, l'arbitro della gara

Intanto però, nel clima di totale incertezza che attanaglia il calcio italiano, l'Aia ha dovuto provvedere ad individuare gli arbitri di tutte le partite previste. Il direttore di gara del match tra Ternana e Sambenedettese sarà Nicolò Cipriani della sezione di Empoli. Per lui questa stagione ci sono state tre presenze in Lega Pro, due nel girone C ed una del gruppo dove è inserita la compagine rossoverde. Giallo facile per il fischietto toscano: sono infatti 17 le ammonizioni comminate nelle tre gare arbitrate.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by