Lega Pro Girone B Ternana-Sambenedettese, il disappunto del club rossoblù
La gara tra Ternana e Sambenedettese, in programma inizialmente domani pomeriggio alle ore 18.30, è stata rinviata come tutti i prossimi impegni delle Fere. Non l'ha presa bene la società rossoblù che ha usato termini duri sul triste momento che sta attraversando il calcio italiano.
Lega Pro Girone B Ternana-Sambenedettese, il disappunto del club rossoblù
- Il presidente della Sambenedettese, Franco Fedeli: “Partite che vengono rinviate e recuperi infrasettimanali non fanno che allontanare le persone dagli stadi. C’è un calo di spettatori e non ci sono più gli incassi, è un caos totale e non ci si capisce più nulla. Sono molto amareggiato per quello che sta accadendo, anche se non è nulla di nuovo, visto che queste vicende sono iniziate la scorsa estate. Ormai si può parlare di campionato falsato, il calcio sta facendo una brutta fine”. (Fonte Corriere Adriatico)
- Il segretario generale rossoblù, Giancarlo Palma: “C’è stato un danno tecnico sofferto dai ragazzi: si stavano preparando al meglio per una partita così importante come quella con la Ternana e, all’improvviso, hanno dovuto interrompere il tutto. Inoltre, dal punto di vista interno, non è stato semplice dover aggiustare le cose con l’albergo: per fortuna abbiamo trovato la giusta disponibilità dall’altra parte nel disdire una struttura in Umbria da un momento all’altro".
