Ternana, risarcimento in arrivo per i rossoverdi

Ternana, risarcimento in arrivo per i rossoverdi

Due giorni e finalmente si metterà la parola fine all'interminabile vicenda legata ai ripescaggi. Il Consiglio federale sarà chiamato a deliberare, con ORDINE DEL GIORNO E TEMATICHE AFFRONTARE. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello sport la strada sarebbe già tracciata. Si va verso un risarcimento danni nei confronti di Ternana, Pro Vercelli, Siena, Novara e Catania ed i motivi sarebbero i seguenti.

La FIGC ed il 15 novembre

Riportare la B a ventidue squadre con il rischio di tornare indietro il 15 di novembre potrebbe esporre troppo la FIGC. Come è noto in quella data è stata fissata l'udienza collegiale dopo l'istanza avanzata dalla Lega B, a seguito dell'ordinanza Tar. Se martedì il Consiglio federale dovesse esprimersi a favore del format a 22 l'immediata conseguenza sarebbero i ripescaggi. Ma con l'udienza al Cds che può confermare il decreto cautelare Perotti si andrebbe incontro ad una sorta di corto circuito. Ed ecco la soluzione dei risarcimenti, intermedia ma comunque adottabile. Intanto la Ternana ha avanzato la richiesta di anticipare all'8 di novembre. Come è noto la tematica relativa alle tempistiche è molto cara alle resistenti. Più si dilata il tempo e meno c'è la possibilità di procedere con l'integrazione.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by