Ternana, due mesi con quindici gare da disputare

Ternana, due mesi con quindici gare da disputare

La squadra di De Canio è attesa da un vero e proprio sforzo sia fisico che psichico. Dopo la gara di domenica 4 novembre, al Brianteo contro il Monza, Defendi e compagni avranno 55 giorni per disputare 15 partite di campionato. In questo arco di tempo, le Fere, dovranno giocare anche la gara di Coppa Italia contro la Viterbese ed in caso di vittoria il possibile passaggio del turno. Quindi un totale di 16/17 gare da affrontare in circa due mesi.

L’AVVERSARIO DI COPPA ITALIA DI VITERBESE E TERNANA

Ternana, poche le date disponibili per i recuperi con Rimini e Sambenedettese

 

Confermati i recuperi contro il Fano (7 novembre) e contro la Feralpisaló (21 novembre), dovranno invece essere stabiliti quelli al cospetto del Rimini e della Sambenedettese. Per le due partite in lizza ci sarebbero tre date a disposizione:

  • Mercoledì 28 novembre
  • Mercoledì 5 dicembre
  • Mercoledì 19 dicembre

Se la Ternana dovesse passare il turno di Coppa Italia, però, la data del 28 novembre non potrà essere usufruita per recuperare una delle due partite in quanto, i rossoverdi, saranno impegnati negli ottavi di finale della competizione nazionale.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by