AMC98, Lavdrim Ramadani ''Vogliamo dire la nostra''
Archiviata la sconfitta interna patita contro l'Amerina, torna alla vittoria l'AMC98 nell'ultimo turno di campionato. Di conseguenza, grazie al convincente 3-0 in casa della Julia Spello, la squadra guidata da mister Montecchiani resta nelle zone alte della classifica. Vittoria assai importante anche in previsione della prossima delicata sfida che vedrà i biancoverderossi protagonisti. Infatti l'AMC98 ospiterà la seconda forza del girone B della Promozione, ossia il Gualdo Casacastalda. La redazione di www.calcioternano.it ha contattato uno degli eroi di giornata nella roboante vittoria per 3-0 ai danni della Julia Spello, Lavdrim Ramadani. "Nel primo tempo la partita è stata molto equilibrata, con occasioni da una parte e dall'altra. Dopodiché siamo stati bravi noi ad andare in vantaggio e chiudere il primo tempo sul punteggio di 1-0. Invece nel secondo tempo la partita è stata dominata da parte nostra e siamo stati bravi ad andare sul 2-0 con Manni, per poi chiudere definitivamente il match con Tavoloni. E' importantissimo essere tornati alla vittoria per dare un segnale al campionato, perché noi ci siamo e vogliamo dire la nostra. Contro l’Amerina non meritavamo di perdere viste le occasioni avute, loro sono stati bravi a concretizzare sotto porta a differenza nostra".
AMC98 Lavdrim Ramadani ''Dobbiamo continuare su questa strada''
"A mio parere il valore della nostra squadra è enorme, ci sono giocatori molto esperti che sono di un’altra categoria e che a noi giovani danno una mano grandissima. Dobbiamo rimanere con i piedi per terra e continuare su questa strada. Nel prossimo impegno mi aspetto una partita difficilissima perché affronteremo un avversario molto forte che è tra le candidate per vincere il campionato. Noi dobbiamo esprimere il nostro gioco, senza perdere la testa, come abbiamo fatto nelle precedenti partite".
AMC98, la dedica di Lavdrim Ramadani
"Il mio gol è scaturito da una punizione dalla nostra metà campo, messa dentro l’area avversaria. Di conseguenza c’è stata una respinta da parte della difesa e io sono stato bravo ad attaccare la palla, calciando di prima intenzione da fuori area. Vorrei dedicare questo gol a molte persone visto che sono un difensore e non capita spesso di segnare, però lo dedico principalmente al mister Enzo Montecchiani per la fiducia continua che mi sta dando e a Dante Squadroni la persona che mi ha portato qui, per me è come un secondo padre".










