Interamna Nahars, Emanuele Castello 'Puntiamo alla vittoria del torneo'
Vittoria larga quella dei ragazzi del tecnico Sciò contro l'Alviano. Capitan Curi e compagni hanno vinto 4-0, dopo lo scivolone dell'ultimo turno in casa della Grs Papigno. Autore della rete tranquillità è stato Emanuele Castello che, al taccuino di www.calcioternano.it, ha raccontato la sfida e le sensazioni per il suo gol. " La vittoria è stata molto importante perché venivamo da una serie negativa di risultati. La Grs ne è stata la conferma. Nonostante tutto c'è sempre stato l'impegno da parte nostra e della società. Il momento è stato difficile ma, dopo questa vittoria, ci è tornata la fiducia che avevamo all'inizio del campionato. Il mister ci prona sempre a lavorare duro e questo sacrificio a lungo andare ripaga."
L'analisi del match e la dedica al gol
"L'Alviano è un vuon collettivo e ha dato il massimo in campo. Noi siamo stati bravi ed organizzati per tutta la partita, sfruttando al meglio ogni occasione che abbiamo creato già dall' inizio della partita, per poi chiuderla al momento giusto. La rete? L'ho dedicato alla mia ragazza. E' molto appassionata di calcio e mi segue sempre in ogni partita. Segnare è sempre bello e fare una doppietta lo sarebbe stato ancora di più, ma purtroppo non sempre la palla vuole entrare, (traversa colpita nel corso del match ndr) ma l'importante non sono i gol ma la bellissima vittoria che ci ha permesso di restare nella zona alta della classifica. Questa ci ha motivato per fare sempre meglio nelle prossime partite."
CRONACA E FOTO DEL MATCH INTERAMNA-ALVIANO
L'obiettivo della stagione
"Noi siamo consapevoli di essere una bellissima squadra e un gran bel gruppo. Siamo molti giocatori e non è facile gestire un gruppo così ampio. Il mister e la società hanno creato un bell'ambiente e sono stati bravi ad integrare tutti, anche chi fino ad ora ha avuto meno possibilità di giocare, con questo posso dire che tutti sono consapevoli delle loro capacità e della loro importanza. Tutto questo ci sprona sempre a migliorare e credo possiamo essere protagonisti in questo campionato. Puntare alla vittoria sarebbe bello. Rientra nelle nostre corde, ma è molto difficile perché ci sono compagini molto forti ed organizzate. Noi però crediamo nelle nostre capacità e sappiamo di poter fare bene e mettere in difficoltà chiunque. I play off sono al momento l'obiettivo più plausibile ma il nostro vero obiettivo è il titolo."
