Lega Pro Girone B Ternana-Feralpi Salò, la diretta del post gara

Lega Pro Girone B Ternana-Feralpi Salò, la diretta del post gara

E' terminata da pochi minuti la gara Ternana-Feralpi Salò, con le Fere che si sono salvata nel finale grazie al gol di Diakitè.

IL RACCONTO E LE FOTO DELLA PARTITA

LE PAGELLE DEI ROSSOVERDI

Lega Pro Girone B Ternana-Feralpi Salò, la diretta del post gara

Il primo a presentarsi in sala stampa è Andrea Caracciolo, autore del gol della Feralpi Salò.

"E' un peccato per il risultato finale, in quanto abbiamo giocato bene e creato tanto. Di fronte avevamo la corazzata del campionato, solo la Ternana può vincere questo girone. Noi dobbiamo scendere in campo sempre come se affrontassimo ogni gara l'avversario più forte del torneo. In altre match siamo mancati in questo aspetto, mentre oggi salvo l'inizio della gara siamo stati all'altezza".

"Non è la prima volta che segno a Terni, ma oggi avrei preferito portare via i tre punti. Non pensiamo a cosa abbiamo perso al Liberati, la gara è finita. Concentriamoci sul Fano che è il nostro prossimo avversario".

"La discussione con mister De Canio? Non è successo nulla di che, ne con lui ne con Lopez. In campo succedono queste cose perché ognuno gioca per vincere e l'adrenalina fa brutti scherzi a volte".

Arriva mister Mimmo Toscano

"C'è tanto rammarico, perché l'abbiamo preparata bene ed i ragazzi si sono applicati alla grande. Questa prestazione, al cospetto di una squadra fortissima, deve darci consapevolezza. Bene nel primo tempo, alla grande nella ripresa dove il limite è stato di non chiuderla. E'stata una gara aperta e giocata senza tatticismi".

"Sono uscito dal campo insieme a Vives, perciò già da questo capite che non è successo nulla dopo il triplice fischio. Tutto è filato liscio".

"La Ternana ha qualcosa in più rispetto alle altre sette-otto squadre buone che fanno parte di un girone comunque sia molto equilibrato. Paradossalmente risulta più difficile affrontare compagini deboli che si chiudono, rispetto che avversari che invece se la giocano".

Ecco il tecnico Luigi De Canio

"L'avversario si è dimostrato, come già sapevamo, di valore. Ci hanno messo in difficoltà in alcuni momenti della gara, ma la reazione è stata importante. Siamo andati a prenderci il pareggio con cattiveria agonistica".

"Noi abbiamo un percorso da fare e dobbiamo proseguire nel crescere durante gli allenamenti. Il campionato non è facile, perciò serve essere sempre concentrati".

"Stasera in campo abbiamo tenuto atteggiamenti tattici diversi, applicati in base al risultato e all'avversario. Proprio grazie ai cambiamenti però siamo arrivati a conquistare il pareggio".

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by