Ferentillo Valnerina, partita di solidarietà contro i ragazzi della Caritas

Ferentillo Valnerina, partita di solidarietà contro i ragazzi della Caritas

È in programma, questa sera ore 19:00 al Comunale di Arrone, un'amichevole tra il Ferentillo Valnerina e la formazione della Caritas. La squadra allenata da Alessandro Cibocchi sfiderà quella di Giuseppe Nicolai in una partita incentrata sulla solidarietà e sul concetto di sport ed integrazione. A far parte della formazione che affronterà i verdeblù sono tutti ragazzi, in Italia mediamente da più di un anno, i quali hanno chiesto l'asilo politico o sono in attesa dello status di rifugiato. Le associazioni le quali parteciperanno al progetto sono: Laboratorio Idea e San Martino.

Il cammino del Ferentillo Valnerina in campionato

LE PAROLE DEL TECNICO CIBOCCHI RELATIVE ALL'ULTIMA VITTORIA

La compagine del Presidente Antonio Cardona sta attraversando un ottimo periodo di forma. I verdeblù sono reduci da due vittorie consecutive in campionato. Dopo una partenza poco brillante, i ragazzi guidati da Cibocchi, hanno incominciato ad ingranare ed ora con 11 punti all'attivo occupano l'ottava posizione nella classifica di Seconda categoria girone B.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by