Orvietana, Silvano Fiorucci 'La squadra sta dando tutto'

Orvietana, Silvano Fiorucci 'La squadra sta dando tutto'

L'Orvietana ha confermato il suo ottimo periodo di forma domenica scorsa, quando ha battuto nel derby la Narnese. Al Muzi i biancorossi si sono imposti per 2-0, dando seguito all'incredibile successo sempre di fronte al proprio pubblico contro la corazzata Foligno. La redazione di www.calcioternano.it ha contattato telefonicamente il tecnico Silvano Fiorucci.

I RISULTATI DELL'ULTIMO TURNO DI ECCELLENZA UMBRA

Orvietana, Silvano Fiorucci 'La squadra sta dando tutto'

"Non posso dire nulla ai miei ragazzi, perché in questo periodo la squadra sta dando veramente tutto quello che ha. Non eravamo dei brocchi prima e non siamo dei fenomeni adesso. Sono soddisfatto dell'ultimo periodo di campionato ed il successo sulla Narnese ci allontana dalla zona play out. I tre punti ottenuti contro i rossoblù sono esattamente gli stessi tre punti conquistati contro il Foligno, ma di certo sono state due sfide differenti. Nel calcio però a prescindere in ogni sfida ti giochi lo stesso bottino, quindi mettiamo in cascina più fieno possibile. Non guardo ne chi sta sopra, ne chi sta sotto. Quello che personalmente osservo con attenzione sono i miglioramenti nel gioco e di questi ne vedo parecchi".

Orvietana, il mercato dei biancorossi

"Non andrà via nessuno della rosa attuale, perché tutti meritano di giocare ad Orvieto. Abbiamo già fatto qualcosa in entrata e probabilmente inseriremo nelle prossime settimane un altro tassello alla rosa. Non cerchiamo giocatori importanti però, ci serve un elemento duttile che possa contribuire quando manca qualcuno. Infatti il principale problema è stato quello della rosa corta, quindi in questo senso la società si muoverà per ampliare l'organico".

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by